Sassuolo-Inter 0-5 è stata una gara non cattiva, con una sola ammonizione a referto arrivata solo nei minuti finali di gara all'interista Dimarco, ma ha fatto discutere in particolare per un paio di episodi legati al fuorigioco. Il primo ha portato al gol dell'Inter, il secondo invece è un gol annullato al Sassuolo per fuorigioco millimetrico di Laurienté a inizio azione.

L'ex arbitro e moviolista Graziano Cesari intervenuto durante l'ultima puntata di Pressing su SportMediaset ha parlato così degli episodi da moviola della sfida vinta dall'Inter in casa del Sassuolo: "Il VAR non può intervenire sul primo gol dell'Inter se c'è una posizione di fuorigioco antecedente, Doig si è lamentato della posizione di Thuram. Non abbiamo certezze, spero che l'assistente abbia fatto il suo dovere. Mi fido dell'assistente che non ha alzato la bandierina".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo consolati, almeno hai fatto meglio di Paolo Petrecca in telecronaca alle Olimpiadi

Carnevali: "De Rossi ha ragione sul VAR: rischiamo di rovinare il calcio"

Fuorigioco di Thuram ma il gol di Bisseck dell'Inter col Sassuolo non poteva essere annullato

Poi sull'episodio di Matic: "Dopo il gol di Akanji arrivano le proteste di Matic, protesta e si prende il giallo e poi manda a quel paese l'arbitro e Chiffi estrae il secondo giallo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 19:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print