Il calciomercato Sassuolo invernale 2025/2026 si è ufficialmente concluso con l'arrivo di quattro nuovi elementi e le cessioni di cinque calciatori. Il Sassuolo ha ceduto in prestito Cas Odenthal al Bari, Nicholas Pierini alla Sampdoria, Yeferson Paz alla Reggiana, Laurs Skjellerup allo Spezia e ha interrotti l prestito di Walid Cheddira, arrivato in estate dal Napoli, ora al Lecce.

Per quanto riguarda gli arrivi, il settore difensivo si è rinforzato con l’arrivo di Ulisses Garcia dal Marsiglia, in prestito con riscatto a 3 milioni dal club francese, e di Pedro Felipe dalla Juventus Next Gen, anch’egli in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Tra le operazioni più importanti, va segnalato l’investimento di circa 12 milioni di euro (bonus compresi) per il giovane talento di 18 anni Darryl Bakola, anch’egli proveniente dal Marsiglia, e poi l'arrivo in attacco di M'Bala Nzola in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina (era al Pisa nella prima parte di stagione).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo consolati, almeno hai fatto meglio di Paolo Petrecca in telecronaca alle Olimpiadi

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Inter

FOTO - Sassuolo, lo striscione dei tifosi al Mapei Football Center dopo il ko con l'Inter

Ma quali sono stati i numeri di maglia scelti dai nuovi? Due hanno già fatto il loro debutto in neroverde. Ulisses Garcia e M'Bala Nzola infatti sono entrati nei 20 minuti finali di Sassuolo-Inter 0-5. Il terzino sinistro ha scelto la maglia numero 23 mentre il centravanti ha scelto il numero 8. Non hanno ancora fatto il loro esordio invece i due più giovani, ovvero il difensore centrale Pedro Felipe e il centrocampista Darryl Bakola: il brasiliano ha optato per il numero 66, l'ex OM invece per il 50.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 10:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print