Colpo a sorpresa per il Sassuolo. I neroverdi accelerano sul fronte legato al calciomercato Sassuolo e potrebbero chiudere un accordo a breve con l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi per Neal Maupay. Il club di Roberto De Zerbi ha chiuso per gli arrivi di Facundo Medina, Igor Paixao e il ritorno di Pierre-Emerick Aubameyang e dell'ex Juve Timothy Weah, ora la società lavora per snellire la rosa e tra i candidati alla partenza c'è un certo Neal Maupay.

Il giocatore ha valutato diverse offerte ma stando a quanto riferito da Sky Sport, è vicino al trasferimento al Sassuolo. I neroverdi sono vicini a chiudere e avrebbero già in mano l'intesa di massima con l'Olympique Marsiglia. Cosa manca per chiudere? Si lavora per ottenere il sì del giocatore. Le parti stanno discutendo i termini dell'affare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Ghion ai saluti: c'è l'accordo con l'Empoli

Calciomercato Sassuolo: offerta last minute del Bournemouth per Andrea Pinamonti

Calciomercato Sassuolo: Yahya Al Ghassani possibile erede di Laurienté

Sotto contratto fino al 2028 con l'OM, il nativo di Versailles vuole continuare quindi l'avventura al Marsiglia, nonostante non abbia convinto al 100% soprattutto in zona gol. RDZ sembra aver aperto all'addio di Maupay e per facilitare la sua vendita, l'OM ha fissato un prezzo piuttosto interessante, poiché secondo quanto riferito da FootMercato nelle scorse settimane il Marsiglia sarebbe disposto a lasciar andare l'attaccante per circa 5 milioni di euro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 14:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print