Dopo la sconfitta di Cremona, maturata ieri nell’anticipo della 2ª giornata di Serie A Enilive per 3-2, gli uomini di Grosso si sono ritrovati oggi al Mapei Football Center. La squadra grigiorossa si è imposta per 3-2 sul Sassuolo, grazie ai gol di Terracciano, Vazquez e De Luca su calcio di rigore. Inutili le reti di Pinamonti e Berardi, che avevano momentaneamente riportato in parità la gara.

Nella seduta mattutina, coloro che sono scesi in campo ieri hanno effettuato lavoro defaticante mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto esercitazioni tecniche e lavoro metabolico a secco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, non sei Phico! Ma con la Cremonese non meritavi di perdere

Cremonese-Sassuolo 3-2, pagelle quotidiani: Muric bocciato, Laurienté impresentabile

Sassuolo, terrificanti insicurezze difensive. E in quanto a garra hai da imparare dalla Cremonese

Il tecnico Fabio Grosso ha concesso due giorni di riposo alla squadra, anche in vista della sosta per le nazionali. La settimana prossima infatti non ci sarà la Serie A, alcuni giocatori lasceranno la base per rispondere presente alle chiamate delle rispettive nazionali, a cominciare da Koné convocato dal Canada passando per Fadera chiamato dal Gambia e da Muric convocato dal Kosovo. La squadra tornerà a lavorare al MFC nel pomeriggio di martedì.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print