Il Sassuolo punta a chiudere il suo calciomercato Sassuolo con nuovi innesti, al fine di rafforzare la rosa a disposizione di Fabio Grosso, specie dopo la doppia sconfitta nelle prime due giornate di campionato con Napoli e Cremonese. Tra i nomi più caldi sul tavolo della dirigenza neroverde vi è quello di Samuele Birindelli, attualmente in forza al Monza.

Come riportato da TMW, sono in corso avanzati contatti tra le due società per definire un’operazione di mercato che potrebbe concretizzarsi attraverso un prestito con obbligo di riscatto. Birindelli, nato nel 1999, è cresciuto nel Pisa, dove ha esordito nel calcio professionistico, collezionando complessivamente 192 presenze con i nerazzurri toscani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Pharez Pollanen dal KuPS al Sassuolo: i dettagli

Calciomercato Sassuolo, sirene estere per Pinamonti: spunta pure il Werder Brema

Calciomercato Sassuolo: Yahya Al Ghassani possibile erede di Laurienté

Dopo aver maturato esperienze sia in Serie B sia in Serie A, nel triennio trascorso a Monza ha totalizzato 91 presenze, di cui 87 in massima divisione, confermandosi come un affidabile esterno destro di livello nazionale. Per il momento confermato nella rosa monzese, è sceso in campo sia nel match di Coppa Italia contro il Frosinone che in occasione del debutto nel campionato cadetto contro il Mantova. Il tecnico Paolo Bianco punta quindi molto su di lui, ma il mercato è in fermento e Birindelli potrebbe giocare anche nell'annata appena iniziata in massima serie.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 13:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print