Il Bournemouth fa sul serio per Andrea Pinamonti. Il centravanti del Sassuolo, che ha segnato il primo gol della sua seconda avventura con la maglia neroverde con un gran movimento in area nell'ultimo match giocato e perso contro la Cremonese, è finito nel mirino dei club inglesi. Il giocatore, dopo aver detto di no al Leeds, era finito nelle mire del Bournemouth che ha presentato un'offerta last minute al Sassuolo per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante classe '99.

Il club neroverde però non avrebbe alcuna intenzione di cedere il proprio centravanti a poche ore dalla chiusura ufficiale del calciomercato Sassuolo prevista per domani, lunedì 1° settembre, alle ore 20 e avrebbe gentilmente declinato l'offerta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Ghion ai saluti: c'è l'accordo con l'Empoli

Calciomercato Sassuolo, sirene estere per Pinamonti: spunta pure il Werder Brema

Calciomercato Sassuolo: Yahya Al Ghassani possibile erede di Laurienté

È dunque estremamente probabile che l'attaccante possa vivere la sua terza annata con la maglia neroverde dopo gli 11 gol dell'anno passato con quella del Genoa ma attenzione alle sirene che arrivano dalla Germania con il Werder Brema e dalla Spagna con il Villarreal ancora sulle tracce del centravanti neroverde. La volontà del Sassuolo sin qui sembra chiara: Andrea Pinamonti sarà il centravanti titolare del Sassuolo nella prossima stagione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 12:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print