Traversa di Kulla, palo di Negri. Il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica sbatte sui legni e sulla sfortuna e perde per la prima volta in stagione nel match interno in un rinnovato stadio Ricci contro la Roma Primavera che, a sua volta, trova il primo successo stagionale. Sconfitta per 2-0 per gli uomini di mister Bigica costretti a giocare in 10 nella mezz'ora finale a causa del doppio giallo a Sibilano.

E proprio il rosso al difensore centrale ha condizionato pesantemente la gara perché arrivato nel migliore momento dei neroverdini e perché la Roma ha saputo sfruttarlo a dovere trovando il vantaggio appena 4 minuti più tardi con Scacchi, il suo uomo migliore. Nel finale poi il bis di Morucci.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Sassuolo Roma Primavera pagelle. Voti: Sibilano ingenuo, male Sandro. Kulla e Negri ci provano

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi

Mister Bigica , espulso al 10' per proteste, ha parlato così al termine della gara ai microfoni del sito ufficiale neroverde: “Una partita a due volti, abbiamo avuto un buon approccio ma col passare del tempo abbiamo iniziato a perdere un po’ di duelli, pur senza concedere tanto alla Roma. Abbiamo avuto più situazioni in cui saremmo potuti passare in vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo, poi un rosso e un errore individuale hanno chiuso la partita. Ci dispiace perché il risultato è un po’ bugiardo”

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 17:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print