Bruttissima notizia per il Sassuolo Femminile alla vigilia del debutto nella Serie A Women's Cup. Il nuovo tecnico mister Spugna dovrà rinunciare a Samantha Fisher praticamente per tutta la stagione. La centrocampista salvadoregna ha infatti riportato la lesione del legamento crociato anteriore e presto sarà sottoposta a intervento chirurgico.

Ecco la nota del club: "La calciatrice della Prima Squadra femminile Samantha Fisher, in seguito a distorsione del ginocchio sinistro occorsa durante l’allenamento di lunedì 18 agosto, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà presto avviato l’iter per la ricostruzione chirurgica del legamento".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, arriva Jessika Nash e rinnova Kassandra Missipo

UFFICIALE - Sassuolo Femminile: ingaggiata l'attaccante Jacynta Galabadaarachchi

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Questo il messaggio sui social della centrocampista: "Questo è un post difficile da scrivere e sinceramente, che speravo di non dover mai fare. Purtroppo, durante l'allenamento questa settimana, mi sono rotto il crociato anteriore. Sono state ondate di emozioni- questo non è l'anno che avevo immaginato e so che la strada da percorrere sarà lunga. Ma so anche di essere circondato da tanto amore e sostegno e questo è solo un nuovo capitolo del mio percorso. Lavorerò duramente per tornare più forte e, quando sarà il momento, tornare in campo con i miei compagni". A Sam un augurio di pronta guarigione da parte della nostra redazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 20:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print