Il Sassuolo Calcio scenderà in campo lunedì 24 ottobre 2022 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare l'Hellas Verona. Un match importante e delicato per entrambe le formazioni. Il Sassuolo sfiderà la formazione nerazzurra guidata da mister Salvatore Bocchetti, avversario sempre ostico, e cercherà conferme e una vittoria importante in trasferta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 22/23: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Veronica Squinzi: "Io non sono mai soddisfatta, dobbiamo mirare in alto"

Sassuolo Verona probabili formazioni: Berardi, Laurientè e Traore news

Il match dell'11ª giornata di Serie A si giocherà, come detto, lunedì 24 ottobre 2022 con fischio di inizio previsto alle ore 20.45, nell'impianto di casa dei neroverdi. La sfida sarà visibile in diretta e in co-esclusiva sui canali DAZN e Sky Sport. La telecronaca su DAZN è affidata ad Alberto Santi, commento tecnico di Manuel Pasqual. La telecronaca su Sky Sport invece è affidata ad Antonio Nucera con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. La gara può essere vista sull'app DAZN, in streaming, Now Tv, SkyGo e anche su TimVision.

PARTITA: Sassuolo-Hellas Verona
DOVE SI GIOCA, STADIO: Mapei Stadium di Reggio Emilia
DATA E ORARIO: lunedì 24 ottobre 2022, ore 20.45CANALE TV: Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Zona DAZN (numero 214) 
STREAMING: DAZN, TimVision, Now Tv e SkyGo
TELECRONACA DAZN: Alberto Santi, commento tecnico: Manuel Pasqual
TELECRONACA SKY: Antonio Nucera, commento tecnico: Giancarlo Marocchi

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 22 ottobre 2022 alle 09:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print