Il Sassuolo riabbraccia Andrea Pinamonti...ma non per molto! Il centravanti classe '99, autore di 10 gol con la maglia del Genoa nell'ultimo campionato di Serie A, torna infatti alla base ma non per restarci. Come noto, il Grifone lo aveva ingaggiato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto ma dopo aver versato i 2 milioni di euro per il prestito non ha versato i 14 per il riscatto e così il giocatore è tornato a Sassuolo.

Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX, il Genoa però lavora sul fronte delle entrate, guardando in particolare all'attacco. Il Grifone potrebbe tentare un nuovo affondo per Pinamonti, che gode della stima di Patrick Vieira dopo aver lavorato insieme nell'ultimo campionato e dopo avergli consegnato di fatto una maglia da titolare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: da Muharemovic a Mazzitelli e Verdi, la decisione sui prestiti

Il calciatore piace tanto a Fiorentina e Bologna e il Genoa, in caso di mancato affondo di questi club, potrebbe provare a convincere il Sassuolo e chiudere la trattativa per una cifra inferiore a 14 milioni, necessari per il riscatto del classe '99. Dunque, il Genoa potrebbe tornare alla carica ma non nelle prossime settimane. Il Bologna si defila perché sta per chiudere l'accordo con Ciro Immobile, la Fiorentina valuta il Pina in caso di partenza di Moise Kean e bisognerà attendere almeno il 15 luglio, ovvero quando scadrà la clausola da 52 milioni presente nel contratto. Il Genoa resta alla finestra e attende pazientemente. Il Sassuolo accetterà un'offerta al ribasso?

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 30 giugno 2025 alle 11:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print