È già partito il derby Sassuolo-Modena. Prime scaramucce a distanza. Il primo messaggio arriva da Fabio Abiuso, attaccante 21enne che resterà al Modena anche l'anno prossimo e che ha segnato 5 gol nell'ultima stagione. Il giocatore ha raccontato ai canali gialloblù, su ’Controvento’, le sue sensazioni in vista della prossima stagione proiettandosi già sul derby contro i neroverdi.

Per quanto riguarda i gol che non dimentica in carriera: "Ne ho un paio, uno in un Lecco-Pergolettese in rovesciata e sempre quello con il Parma. Il mio colpo migliore? Il colpo di testa. Mentre dai miei compagni ruberei l’intelligenza calcistica a Gerli, il calcio a Bozhanaj e la spontaneità e il talento ad Antonio Palumbo. Il più roccioso è Cauz".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tifosi Sassuolo contro il club: "Società incompetente, tutti al Ricci tranne la tua gente"

SN - Stefano Martini (TuttoFrosinone): "Sassuolo, pregi e difetti: ti presento Fabio Grosso"

Carnevali: "Retrocessione dimenticata. Vogliamo costruire, a oggi nessuno in vendita"

Abiuso ha raccontato anche quali fossero i suoi idoli di infanzia: "Vieri, Dzeko e Benzema – ha detto – quest’ultimo è un idolo. Mi piace giocare con la squadra, il gol diventa una conseguenza. Obiettivo? Beh... un bel gol nel derby contro il Sassuolo sotto la Curva Montagnani sarebbe top. Mi piacerebbe diventare un simbolo, mi piacciono le responsabilità".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 09:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print