Raman Chibsah, doppio ex di Sassuolo e Juventus, ha parlato ai microfoni di Mirko Di Natale su TuttoJuve.com, raccontando le sue sensazioni in vista della gara del Mapei Stadium in programma domani alle 18: "Sarà una partita bella, come sempre: il Sassuolo arriva dalla brutta sconfitta di Frosinone, mentre la Juve è una squadra che vuol vincere sempre. I giocatori di Dionisi faranno di tutto per vincere, c'è voglia di ritrovare il morale dopo la batosta di domenica pomeriggio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi conferenza stampa pre Sassuolo Juventus: "Non siamo in crisi" VIDEO

Sassuolo terza maglia 2023/2024, si cambia: sarà gialla - FOTO

Carnevali: "Berardi-Juve: ecco come è andata. Su Frattesi c'era il Napoli"

Quanto il Sassuolo dovrà puntare sul tuo ex compagno di squadra Berardi?
"Domenico è il giocatore più forte del Sassuolo, con lui in campo è sempre tutta un'altra squadra. I compagni si affidano sempre molto a lui e alle sue giocate. Però non sarà da solo, perché anche Pinamonti può lasciare il segno. Saranno loro i giocatori chiave per i padroni di casa".

Berardi si troverà di fronte a quella che in estate poteva essere la sua nuova squadra. Come lo avresti visto alla Juventus?
"Lo avrei visto benissimo, si sarebbe inserito alla grande. La Juve lo aveva già cercato quando ero un calciatore del Sassuolo, rispetto ad allora è più maturo e completo. A mio parere, era già pronto per la Juve. Meritava una chance, a 29 anni era l'età giusta per giocare le coppe e provare a vincere qualcosa di importante con una big. Sarebbe stata una vetrina importante per lui, ma ora penserà a far bene con questa maglia".

Tra l'altro chi ritroverà il Mapei da avversario, dopo una vita trascorsa lì, è Francesco Magnanelli.
"Lo vedo benissimo in questa nuova veste, era già un allenatore in campo quando giocava. Gli auguro tanta fortuna".

Te la senti di fare un pronostico di Sassuolo-Juve?
"E' da tripla, spero soltanto di assistere ad una grande partita. Che vinca il migliore".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 22 settembre 2023 alle 19:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print