Il Sassuolo di Fabio Grosso si è trovata al Mapei Football Center per proseguire gli allenamenti in vista della sfida casalinga con il Torino. Questa mattina, dopo un’iniziale fase di riscaldamento e di lavoro di prevenzione in palestra, la squadra è scesa in campo per svolgere esercitazioni di possesso palla e tecnico-tattiche, per poi chiudere la sessione con una partita a campo ridotto.

Ancora tante le situazioni da valutare in casa Sassuolo con l'infermeria ancora piena. Domenica scorsa a San Siro è tornato a disposizione Aster Vranckx, che potrebbe prendere il posto dello squalificato Kristian Thorstvedt in occasione della prossima gara di campionato contro il Toro. A rientrare contro i granata potrebbe essere anche Filippo Romagna: il difensore è vicino al rientro e se non ci sarà con il Torino rientrerà la settimana successiva contro il Bologna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Il gol di Pulisic era regolare. Ma nessuno fa vedere che l'azione che porta al corner è irregolare

Boloca infortunio: la decisione sull'operazione dopo l'ultimo consulto medico

Antisemitismo in Italia: gli striscioni della Reggiana contro Mapei e il Sassuolo nel report 2025

Da valutare poi anche le condizioni di Stefano Turati, Yeferson Paz e Daniel Boloca mentre sono ancora lontani dal ritorno in campo Domenico Berardi, che ne avrà per circa un mese, e il lungodegente Edoardo Pieragnolo che ne avrà ancora per qualche mese. Woyo Coulibaly assente perché impegnato in Coppa d'Africa con il Mali. Domani i neroverdi si ritroveranno al MFC per un altro allenamento mattutino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 19:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print