Lele Adani, durante la Domenica Sportiva, ha espresso così il suo parere sul pareggio per 2-2 tra Milan e Sassuolo. Ecco le sue parole trascritte per voi da SassuoloNews.net: "Il Milan adesso prende due gol a partita come il Milan di Fonseca, il Milan di Allegri li prende con le piccole, con le squadre della parte destra della classifica, ma io questa non la vedo come una cosa negativa perché a me piace il Milan che per cercare di vincere può anche rischiare di perdere".

Adani ha elogiato i rossoneri che mancano però di una figura fondamentale: "Se il Milan contro il Sassuolo avesse avuto un attaccante la partita la chiudeva nel primo tempo perché nel primo tempo per me ha giocato solo il Milan. Il Sassuolo ha fatto un'azione da gol stupenda, che gli ha portato il gol, ma secondo me il Milan ha fatto la partita giusta e con un attaccante in area giusto, come ad esempio quelli che ha in rosa l'Inter, secondo me il Milan si portava in doppio vantaggio, poteva gestire la partita, e invece il Milan rimane sempre in bilico perché non ha l'area di rigore avversaria, non la sfrutta, la sfrutta poco".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Il gol di Pulisic era regolare. Ma nessuno fa vedere che l'azione che porta al corner è irregolare

Boloca infortunio: la decisione sull'operazione dopo l'ultimo consulto medico

Antisemitismo in Italia: gli striscioni della Reggiana contro Mapei e il Sassuolo nel report 2025

Il Sassuolo però alla fine ha anche 'rischiato' di vincere: "Poi il Milan può prendere gol, addirittura questa partita il Milan la poteva perdere perché il palo di Laurienté alla fine molte volte prende Maignan e ti va dentro, stavolta è andata fuori, però io credo che il Milan fa delle partite giuste, altrimenti non vai a ribaltare a Torino da 0-2 a 3-2 giocando bene nella metà campo avversaria, tanto è vero che è secondo a -1 dall'Inter e a +1 sul Napoli".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 17:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print