Fabio Caressa ha parlato del Sassuolo sul suo canale Youtube e ha elogiato i neroverdi: "Il Sassuolo in teoria è una squadra che non dovrebbe essere a questo livello perché non ha un grosso pubblico spesso, ci sono più tifosi avversari quando gioca in casa, è di un piccolo centro, ma è un grande esempio. Io li ho spesso fatti i complimenti ma è merito della dirigenza. Qualcuno è amico mio e non voglio fare nomi singoli ma la dirigenza sta facendo da anni un lavoro molto significativo. Andare in B poteva sembrare quasi la fine di un sogno e invece sono tornati subito su".

Caressa ha parlato delle scelte dei neroverdi: "Il Sassuolo ha sempre giocatori interessanti. Guardate la scelta degli allenatori: il Sassuolo ha fatto un salto di qualità scegliendo un allenatore come De Zerbi, un innovativo che ha dato un'altra anima alla squadra. Il Sassuolo si porta ancora dietro cose di De Zerbi e ora c'è Grosso che è un allenatore sottovalutato: lui si è sempre adeguato in base a dove stava, si è sempre modificato in base a dove stava, è uno che si adegua molto e a me gli allenatori così piace moltissimo. Poi Grosso a me ha cambiato la vita e l'affetto è persisente".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Il gol di Pulisic era regolare. Ma nessuno fa vedere che l'azione che porta al corner è irregolare

Boloca infortunio: la decisione sull'operazione dopo l'ultimo consulto medico

Antisemitismo in Italia: gli striscioni della Reggiana contro Mapei e il Sassuolo nel report 2025

Tanti i singoli in bella mostra: "Pinamonti sta tornando un giocatore decisivo, in certe cose il Sassuolo ricorda l'Atalanta perché non tutti i giocatori quando vanno via rendono come hanno reso nel Sassuolo e vuol dire che l'ambiente è sano e ti permette di esprimerti al massimo. Guardate le ultime scelte che hanno fatto in porta. Muharemovic, ne sentirete parlare, non so a gennaio ma lo troveremo entro giugno in una delle prime 4, non voglio dire niente però ha già delle richieste. Koné è un altro giocatore che può fare molta strada e grandi complimenti alla parte manageriale, compreso l'allenatore e compresi naturalmente i giocatori, credo sia uno dei migliori campionati di una neopromossa di sempre".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 09:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print