L'ex attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo è intervenuto ai microfoni di DAZN, sulla piattaforma Twitch, parlando della sua avventura con la maglia della Sampdoria, dell'addio al Sassuolo e della gara di domenica contro i neroverdi. Ecco le sue parole riprese da TMW: "La Samp? Da un giorno all’altro mi sono ritrovato alla Sampdoria, la trattativa si è concretizzata negli ultimi giorni di mercato. Venivo da un mondo diverso, mi sono inserito piano piano in una squadra nuova. Mi è dispiaciuto dividermi da Alfredo Donnarumma, dopo l'anno di Empoli: abbiamo avuto una stagione fantastica in B e quando siamo saliti, lui è andato via, mi sarebbe piaciuto continuare a giocare con lui. Continuiamo a sentirci. A livello di affetto, mi è dispiaciuto staccarmi da Sassuolo e da Federico Peluso: quando uscivamo a Modena eravamo sempre insieme, sembravamo fratelli, ho lasciato un rapporto umano che va oltre il calcio".

LEGGI ANCHE: PODCAST SN - Sassuolo, 4 schiaffi in Liguria e difesa da Brividi. Un messaggio agli ex

Ancora Caputo: "Sono venuto qui per i tifosi e la piazza, la Sampdoria rappresenta un palcoscenico importante. Sono contentissimo della mia scelta. Ora le cose vanno bene, ci siamo ricompattati e si è visto dalla partita di domenica. La Nazionale? Penso a dare il massimo in campo, ora voglio ritrovare continuità di prestazioni e gol. Solo così posso pensare alla Nazionale, io guardo al presente. Il mio obiettivo è arrivare a 15. Voglio trascinare la Sampdoria verso la salvezza, spero di aumentare il mio bottino. Il momento negativo è passato".

Sul Fantacalcio ha aggiunto: "Io faccio il fantacalcio ed è un disastro. Nell’asta di riparazione ho preso Verdi, che mi ha fatto doppietta subito, Verde dello Spezia, che mi ha fatto gol, e Oliveira della Roma. Lo faccio con gli amici storici di Altamura e in palio c’è la mia maglietta. Io non vinco mai, sono penultimo. Mi diverto tantissimo. Mi sono preso perché non spendo nulla fra portiere e difensori, qualcosina per i centrocampisti, e alla fine mi devo prendere per forza se no ci rimango male. Mi sono pagato 157 crediti su 500, ho un amico che fa di tutto per prendermi e io cerco sempre di avere più crediti di lui per batterlo".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 09 febbraio 2022 alle 18:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print