Il Giudice Sportivo ha squalificato quattro giocatori, tutti per una giornata, al termine del recupero della 34esima giornata della Serie BKT. Si tratta di 
Guarino (Carrarese), Antonini (Catanzaro), Iannoni (Sassuolo) e Nikolau (Palermo). Il centrocampista del Sassuolo salterà dunque la prima gara della prossima stagione.

ALLENATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MUSSO Roberto (Cittadella): per avere, al 39° del primo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato con veemenza l'operato arbitrale.
PREPARATORI ATLETICI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MATARANGOLO Donatello (Salernitana): per essersi alzato, al 33° del secondo tempo, dalla panchina aggiuntiva per impartire indicazioni ai calciatori della propria squadra, arrivando quasi all'altezza della bandierina del calcio d'angolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

È tornato lo Scansuolo: social scatenati dopo la sconfitta del Sassuolo col Frosinone

Sassuolo, il Grosso ormai era stato fatto. Altro che Scansuolo!

L'annuncio di Grosso sulla conferma a Sassuolo: "Voglio riprovarci in Serie A"

Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso del recupero della quindicesima giornata ritorno sostenitori delle Società Brescia, Cittadella, Catanzaro, Cremonese, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Reggiana, Salernitana, Sampdoria, Spezia e Sudtirol hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera salvo quanto sotto specificato, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 19:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print