Nervi tesi allo stadio Braglia durante Modena-Reggiana. In campo la vittoria della formazione granata, passata in vantaggio con Portanova, poi sotto di due con due autogol, e maxi-rimonta nel secondo tempo firmata da Girma e Gondo. Attimi di grande tensione sulle tribune dell'impianto modenese con il presidente della Reggiana Carmelo Salerno nel mirino di alcuni tifosi gialloblù.

L'ex Modena è stato preso di mira da alcuni sostenitori dei gialli allo stadio Braglia che non hanno mai dimenticato la scelta di Carmelo Salerno di seguire Romano Amedei in granata. Insulti verso il dirigente granata, al seguito della Reggiana con la sua famiglia, e come si evince dal video che circola sui social, anche chiari insulti e un eloquente “terrone”, con riferimento alle sue note origini calabresi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo storico: eguagliati i record in B del Milan di Castagner e dell'Ascoli 77-78

Applausi ai campioni: il pasillo de honor della Carrarese al Sassuolo - VIDEO

Il Concertone neroVerdi! Il Sassuolo B non è diverso dal Sassuolo A

Salerno inizialmente ha provato a ignorare gli attacchi restando solamente a guardare per poi però “esplodere” in un tentativo di reazione, per fortuna subito bloccato sul nascere dai presenti. Il 54enne ha lasciato l’impianto con i suoi cari, preferendo non commentare l’accaduto, e ricevendo le scuse da parte del Modena.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 10:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print