Arriva il derby di Roma e Arrigo Sacchi, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulla stracittadina romana in programma domenica. L'ex c.t. e tecnico di Milan e Real Madrid fra le altre, ha fatto anche un passo indietro commentando la sconfitta della Lazio di qualche giorno fa in casa del Sassuolo.

E il derby propone la sfida fra Sarri e Gasperini, due cari amici dell'ex mister del Milan e ct della Nazionale italiana: "Giornata speciale, di quelle da ricordare e da raccontare ai nipotini. Sarri, il derby di Roma, lo ha già vissuto. Per Gasp, invece, è una prima volta. Anche loro, come i giocatori, dovranno prestare attenzione a tensione e implicazioni mentali".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo campagna Abbonamenti 2025/26: Tribuna Sud verso il sold out

Matic: "Mi piace il progetto Sassuolo, club perfetto per me. Sorpreso dal Mapei Center"

Sassuolo, si fermano Paz e Walukiewicz: a destra c'è Coulibaly e una 'sorpresa'

Su come giocherà Sarri, Sacchi sottolinea: "Ho visto Sassuolo-Lazio e capisco l’arrabbiatura di Maurizio. La squadra non risponde ancora ai suoi comandi. Però sono convinto che riuscirà a raddrizzare la barca: è un maestro, insegna calcio e, se i suoi giocatori avranno le buona volontà di seguirlo, usciranno dal tunnel." Su Gasp: "La Roma è finita meritatamente al tappeto. Ma va detto che in precedenza aveva vinto le prime due partite, i giallorossi hanno solo bisogno di tempo per apprendere la lezione di Gasp, altro maestro della panchina, mentre Sarri deve fare i conti con i mancati rinforzi a causa del mercato bloccato".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 10:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print