Dopo la sconfitta contro la Roma che ha estromesso il Sassuolo Femminile dalle final four di Serie A Women'S Cup, la formazione di mister Alessandro Spugna si prepara ad affrontare un test amichevole. È in arrivo infatti la sosta per le nazionali, con le gare ufficiali che riprenderanno a inizio ottobre, quando ci sarà lo start ufficiale al campionato, ma in questo weekend quattro squadre saranno impegnate a Castellammare di Stabia per la Serie A Women'S Cup e il Sassuolo ha deciso di scendere comunque in campo per una sfida amichevole con la Fiorentina Women.

Nel weekend è prevista una sfida amichevole in casa contro la Fiorentina, formazione che lottava proprio insieme al Sassuolo per entrare nelle prime quattro come miglior seconda ma si è arresa alla Juventus e ora affronterà le neroverdi in un test amichevole.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, tegola Samantha Fisher: lesione del legamento crociato anteriore

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, tutto confermato: arriva Naomi Eto dal PSG

Spugna: "Mi volevano Manchester City, Real Madrid e Galatasaray, poi è arrivato il Sassuolo"

Il test si disputerà sabato 20 settembre (ore 15) al Mapei Football Center di Sassuolo. L’ingresso per i tifosi sarà gratuito. Ultimo test preparatorio dunque prima dell'inizio ufficiale della Serie A Women 2025/2026.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 11:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print