L'ex allenatore Fabio Capello, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’esordio in Champions League con la maglia dell'Inter di Francesco Pio Esposito. L'attaccante è stato schierato dal 1' minuto al posto di Lautaro Martinez disputando un'ottima gara e potrebbe giocare nuovamente dall'inizio anche nella sfida di domenica prossima contro il Sassuolo.

E Don Fabio lo ha elogiato: “Io non lo conosco a fondo, l’ho visto giocare qualche vola, ma è bello come si è mosso in simbiosi con Thuram. Vuol dire che è intelligente, sa vedere il gioco, sa posizionarsi. Vuol dire tantissimo. La cosa più bella di questo giocatore è il controllo di palla. È fantastico, fisicamente riesce a tenere la Champions. Giocare con questa qualità mi ha impressionato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo campagna Abbonamenti 2025/26: Tribuna Sud verso il sold out

Driiin! È suonata la campanella: tutti a lezione dal professor mateMatic

Come sta Lautaro Martinez: gioca o sta in panchina in Inter-Sassuolo, le ultime

Un’altra cosa molto bella che ha è la visione di gioco: quando c’è da tenere la palla la tiene, quando c’è da darla di prima la dà. È un giocatore che, se parla di Dzeko, lo posso paragonare come intelligenza. Ha detto che sta lavorando per aumentare la velocità: spero gli riesca, perché non è molto facile. Spero possa dare una mano alla Nazionale, si può abbinare bene sia con Kean sia con Retegui”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 13:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print