Anche il Cagliari ha iniziato a preparare la prossima sfida di campionato in programma giovedì alle 18.30 all’Unipol Domus contro il Sassuolo, gara della 9ª giornata del campionato di Serie A. La squadra guidata da Fabio Pisacane, reduce dal 2-2 in casa dell'Hellas Verona, ha lavorato in due gruppi.

I calciatori maggiormente impiegati in partita ieri hanno svolto delle esercitazioni di defaticante tra palestra e campo; gli altri hanno cominciato la seduta con degli esercizi di attivazione, a seguire possessi palle e delle partitelle giocare su campo ridotto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Perché il Sassuolo ha 'meritato' di perdere con la Roma. Mimmo, get well soon!

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. L'analisi su Sassuolo-Roma

Come sta Berardi dopo lo scontro in Sassuolo-Roma: il report medico

A chiudere, sessione di lavoro atletico, sempre in campo. Lavori personalizzati per Mina, Deiola, Di Pardo, Pintus e Radunovic. A riposo Liteta, promettente classe 2006 dello Zambia fatto esordire in A da Pisacane, ko per un affaticamento al quadricipite della coscia sinistra. Il difensore centrale Mina ha saltato la sfida contro il Verona ed è a rischio anche per la partita contro i neroverdi: se non dovesse farcela possibile difesa a 4 con Ze Pedro e Luperto coppia centrale. Oggi, martedì 28 ottobre, nuovo allenamento fissato al pomeriggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 12:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print