Avventura decisamente sfortunata per Laurs Skjllerup con la maglia del Sassuolo. L'acquisto più oneroso della passata stagione di fatto ha passato più tempo in infermeria che in campo. Arrivato per 3,2 milioni di euro dal Goteborg, il centravanti ha collezionato 5 presenze nella passata stagione e in questa stagione si è visto solo nel finale in Coppa Italia contro il Como.

Il centravanti ora sarà costretto a rimanere ai box per circa due mesi a causa di un nuovo guaio muscolare. Ecco il report del Sassuolo: "Gli esami strumentali effettuati a Laurs Skjellerup, in seguito all’infortunio rimediato nei giorni scorsi in allenamento, hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Perché il Sassuolo ha 'meritato' di perdere con la Roma. Mimmo, get well soon!

Sassuolo-Roma 0-1, pagelle quotidiani: Muric non convince tutti, Pinamonti-Berardi bocciati

Come sta Berardi dopo lo scontro in Sassuolo-Roma: il report medico

Lo scorso gennaio aveva rimediato un altro infortunio, una lesione di grado intermedio dei muscoli estensori della coscia destra. Questa volta invece un problema muscolare relativo alla gamba sinistra, precisamente al retto femorale, sempre di grado intermedio. Nuovo lungo stop dunque per il centravanti danese che proprio non riesce a trovare pace!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 12:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print