Tre assenze tra le fila del Sassuolo in vista del debutto in Serie A contro il Napoli, match in programma domani alle ore 18.30 in un Mapei Stadium che si avvicina al tutto esaurito. Grande attesa per il debutto dei neroverdi, che tornano dopo un solo anno di Purgatorio nella massima serie del calcio italiano, e grande attesa per l'arrivo della squadra campione d'Italia che intende difendere il titolo e onorare al meglio lo Scudetto vinto lo scorso campionato con Antonio Conte in panchina.

Fabio Grosso dovrà rinunciare a tre giocatori in vista della prossima partita contro il Napoli. Non ci saranno per infortunio Kristian Thorstvedt e Laurs Skjellerup, che sono sulla via del recupero, e mancherà anche lo squalificato Edoardo Iannoni. Il centrocampista infatti deve scontare un turno di squalifica dopo aver raggiunto le cinque ammonizioni lo scorso campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Napoli probabili formazioni: dubbi Pinamonti-Laurienté-Idzes. Out Lukaku, c'è Lucca

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Napoli: "Out in 3. Abbiamo grande entusiasmo". E 'annuncia' Matic

Il centrocampista classe 2001 infatti fu ammonito al 13' della sfida contro il Frosinone, match di recupero della 34esima giornata che si disputò però alla fine del campionato e dunque come ultima giornata, e raggiunse le cinque ammonizioni in stagione che valgono una squalifica. Squalifica da scontare alla prima gara utile in campionato e dunque niente Sassuolo-Napoli e appuntamento con il possibile esordio in Serie A rimandato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 19:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print