È un Sassuolo letteralmente scatenato! Oggi è attesa l'ufficialità dell'arrivo di Aster Vranckx, pronto a diventare il secondo colpo del calciomercato Sassuolo a centrocampo ma i neroverdi hanno intenzione di rinnovare completamente il pacchetto mediano andando ad aggiungere anche un ulteriore tassello di qualità, fisicità ma soprattutto esperienza come Nemanja Matic.

L'ex centrocampista di Manchester United, Roma e Chelsea Nemanja Matic è pronto a vestire la maglia del Sassuolo. Il club emiliano ha trovato l’accordo con il centrocampista, svincolato dopo la recente esperienza con il Lione in Francia. Stando a quanto riferito da Sky Sport, Matic firmerà un contratto annuale, con opzione per una seconda stagione. L’operazione si è concretizzata a soli tre giorni dall’incontro tra il giocatore, il tecnico Fabio Grosso e il dirigente Carnevali, segnando così un importante rinforzo nella zona nevralgica dei neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: incontro con il Venezia per Hans Nicolussi Caviglia

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

Carnevali: “Vranckx ci piace, pure Birindelli. Vi dico tutto sul calciomercato Sassuolo”

L’obiettivo del club emiliano è di rafforzare il reparto mediano con un elemento di grande esperienza e leadership, capace di guidare i giovani talenti presenti in rosa e contribuire alla crescita complessiva della squadra. Matic, 37 anni, ha disputato nell’ultima stagione 39 partite con il Lione, mettendo a segno un gol e un assist, mostrando dunque una buona tenuta fisica e ora si prepara a tornare in Italia con la maglia del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 08:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print