Armand Laurienté è sempre uno dei giocatori più chiacchierati quando si parla del calciomercato Sassuolo. L'esterno francese era in procinto di trasferirsi al Sunderland ma l'affare è sfumato al fotofinish. Il giocatore ha fatto rientro in neroverde e, nonostante vari corteggiamenti soprattutto dalla Turchia, alla fine potrebbe anche rimanere a Sassuolo perché, come spiegato da Carnevali, non sono arrivate offerte sin qui soddisfacenti e il Sassuolo potrebbe non privarsi di uno dei suoi giocatori migliori a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Del futuro di Laurienté ha parlato Roberto Meloni, agente dell'esterno offensivo del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di Stile Tv nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" di Raffaele Auriemma: "Napoli? Diciamo che ci sono stati dei sondaggi col Napoli, ma Carnevali è stato abbastanza chiaro: il Sassuolo ad oggi ha un attacco importante, difficilmente gli uomini migliori partiranno nell'ultima parte del mercato, poi vediamo se accadrà qualcosa.  Sabato credo che assisteremo ad una bella partita, il Sassuolo vorrà mostrare di non essere la società dell'anno scorso, vuol ben figurare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: incontro con il Venezia per Hans Nicolussi Caviglia

Vranckx Sassuolo, è fatta: accordo con l'ex Milan. Oggi visite e firme

Carnevali: “Vranckx ci piace, pure Birindelli. Vi dico tutto sul calciomercato Sassuolo”

Da capire se negli ultimi giorni di mercato le cose cambieranno, ma Carnevali non farà sconti a nessuno. Il francese, che è stato capocannoniere dello scorso campionato di Serie B, ha chiesto di partire e la società emiliana ha accettato le condizioni poste dall'esterno, ma ovviamente non può permettersi di regalarlo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 15:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print