Dopo numerose speculazioni sul futuro di Andrea Pinamonti, attuale centravanti titolare del Sassuolo, emergono ora interessi anche per Samuele Mulattieri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club spagnolo Deportivo La Coruña, attualmente in Segunda Division, ha messo nel mirino l'attaccante italiano scuola Inter. La società galiziana, che aveva messo nel mirino anche Luca Moro nelle scorse settimane, sembra puntare sulla volontà del calciatore di trasferirsi, anche se non sono ancora stati raggiunti accordi con il club neroverde.

Mulattieri, classe 2000, ha un contratto in scadenza nel 2028 ed è ancora alla ricerca di quella consacrazione che non è ancora arrivata. Con 64 presenze e 13 gol con il Sassuolo, il centravanti ha maturato esperienze anche in Eredivisie con il Volendam (32 presenze, 19 reti), in Serie B con il Frosinone (30 presenze, 12 gol), al Crotone (29 gare, 7 reti) e allo Spezia (3 presenze, 1 rete). A livello internazionale, ha rappresentato l’Italia Under 21 in 5 occasioni, segnando 3 gol, e ha esordito con l’Under 19 e Under 18, rispettivamente con 1 rete in 1 partita e 1 rete in 3 gare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta del Besiktas per Laurienté, la posizione dei neroverdi

Calciomercato Sassuolo: passi avanti per Colpani. Sul piatto anche Birindelli

Carnevali: “Vranckx ci piace, pure Birindelli. Vi dico tutto sul calciomercato Sassuolo”

Il futuro di Mulattieri sembra dipendere anche da quello di altri attaccanti del Sassuolo, come Pinamonti e Laurienté. È improbabile che il club decida di cedere tre elementi offensivi entro la fine del calciomercato e presto verrà presa una decisione su tutti e tre.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 09:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print