Il Sassuolo sta lavorando tanto sul calciomercato Sassuolo in entrata ma non perde di vista quelle che potrebbe essero le uscite perché bisogna anche sfoltire. I neroverdi infatti potrebbero cedere tre giocatori che sono stati tra i protagonisti dell'ultima promozione in Serie A, ovvero Samuele Mulattieri, Luca Moro e Nicholas Pierini, tutti e tre nel mirino dell'Empoli che punta a fare come il Sassuolo, cioè a tornare in A dopo un solo anno di B.

L'Empoli potrebbe non fermarsi all'acquisto di Marco Nasti in attacco e si prepara a rafforzare ulteriormente il reparto offensivo prima della chiusura del mercato estivo. Secondo quanto riferito da La Nazione, i toscani sono alla finestra e stanno monitorando con attenzione tre profili provenienti dal Sassuolo: Samuele Mulattieri, Luca Moro e Nicholas Pierini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, neroverdi scatenati: arriva anche Matic!

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

Carnevali: “Vranckx ci piace, pure Birindelli. Vi dico tutto sul calciomercato Sassuolo”

Tra questi, le attenzioni sono maggiormente puntate su Mulattieri e Moro, entrambi in una posizione di mercato favorevole, considerando che il tecnico dei neroverdi, Fabio Grosso, non li ha ancora impiegati in questa stagione di Coppa Italia. Ciò potrebbe favorire una loro eventuale cessione nelle ultime ore di mercato, aprendo spazi e opportunità per l'Empoli di rinforzare ulteriormente il proprio attacco.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 17:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print