La Reggiana intensifica le proprie operazioni di mercato con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo di destra. Il nome che al momento occupa le prime posizioni nella lista dei desideri del club granata è quello di Filippo Missori, giovane terzino classe 2004 di proprietà del Sassuolo.

Guidata dall’allenatore Davide Dionigi, la squadra emiliana sta lavorando per migliorare la corsia laterale, ritenuta una delle priorità per l'inizio della stagione, ormai imminente. Secondo TMW, i contatti tra le parti sono già stati avviati, con l’ipotesi più concreta di un prestito, soluzione che permetterebbe alla Reggiana di assicurarsi un rinforzo immediato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: incontro con il Venezia per Hans Nicolussi Caviglia

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

Carnevali: “Vranckx ci piace, pure Birindelli. Vi dico tutto sul calciomercato Sassuolo”

Missori, che ha maturato un percorso di crescita nel settore giovanile della Roma e successivamente ha esordito in prima squadra, prima del trasferimento in neroverde, rappresenta un profilo interessante: combina prospettiva e affidabilità, caratteristiche particolarmente apprezzate dal club reggiano. La società granata attende ora il via libera dal Sassuolo, che al momento sta valutando la possibilità di trovare un nuovo terzino destro per completare la rosa.

Sul tavolo in casa Reggiana però ci sono anche altre alternative, come Alexander Jallow, svincolato dal Brescia, e Kevin Maussi Martins del Monza, ma al momento nessuna di queste soluzioni sembra aver preso quota. La sensazione è che la Reggiana abbia ormai individuato il proprio obiettivo prioritario: Filippo Missori sembra essere la scelta numero uno per rinforzare la fascia destra in vista della nuova stagione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 10:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print