Il futuro di Armand Laurienté al Sassuolo si fa sempre più incerto. Il Besiktas ha infatti avanzato un'offerta di 17 milioni di euro per l’esterno offensivo francese, proponendo un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Nonostante il Sassuolo consideri Laurienté un elemento importantissimo, e lo ha valutato almeno 20 milioni di euro, ovvero la cifra che avrebbe incassato dalla cessione al Sunderland, la volontà del calciatore di trasferirsi a Istanbul potrebbe rivelarsi determinante.

Diverse fonti vicine al giocatore riferiscono che Laurienté avrebbe già raccolto informazioni sulla vita e il calcio in Turchia da alcuni compagni di squadra che militano nel campionato turco. Inoltre, l’attaccante avrebbe comunicato ufficialmente alla società e all’allenatore la sua volontà di accettare l’offerta del Besiktas.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, neroverdi scatenati: arriva anche Matic!

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

Carnevali: “Vranckx ci piace, pure Birindelli. Vi dico tutto sul calciomercato Sassuolo”

Ora la trattativa entra nel vivo: il Sassuolo si trova di fronte a un bivio: vendere il giocatore a 10 giorni dalla fine del calciomercato o trattenerlo per un tridente importante con Berardi e Pinamonti?

Scrivono in Turchia: "Armand Laurienté vuole davvero giocare per il Beşiktaş. Il club turco ha prenotato un volo per Istanbul due volte e poi lo ha dovuto cancellare. Il Beşiktaş ha presentato la sua offerta ufficiale, il Sassuolo insiste per una cifra di 20 milioni di euro. Il club italiano sta svolgendo il ruolo di venditore accanito. Non appena si raggiungerà un accordo, Laurienté arriverà a Istanbul. Anche l'ala sinistra francese ha ricevuto informazioni su Istanbul da alcuni calciatori che giocano in Turchia".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 14:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print