Il Sassuolo vuole rifare completamente il look al suo centrocampo. Dopo aver chiuso l'accordo per l'ex Milan Vranckx, i neroverdi cercano anche un nuovo regista e l'ex Juventus Hans Nicolussi Caviglia è balzato prepotentemente in cima alla lista del calciomercato Sassuolo. Il Venezia, club proprietario del suo cartellino, ha avanzato una richiesta di circa 10 milioni di euro per il suo cartellino, con una possibile riduzione di un milione, ma senza scendere oltre questa soglia.

La società lagunare vorrebbe inoltre inserire dei bonus legati alle prestazioni o altri parametri contrattuali. Il Torino, che aveva inizialmente mostrato interesse, ha successivamente virato con decisione su Asllani dell'Inter, lasciando quindi aperta la strada a ulteriori trattative. In questo contesto, si parla di un forte interesse anche da parte del Genoa, che aveva sondato il giocatore ma in una fase precedente del mercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta del Besiktas per Laurienté, la posizione dei neroverdi

Calciomercato Sassuolo: passi avanti per Colpani. Sul piatto anche Birindelli

Carnevali: “Vranckx ci piace, pure Birindelli. Vi dico tutto sul calciomercato Sassuolo”

Negli ultimi giorni, il Bologna ha rilanciato la sua candidatura, rafforzando il pressing su Nicolussi Caviglia, autore di un'ottima stagione con Di Francesco l'anno scorso. Secondo Alfredo Pedullà nelle ultime ore si è registrato un incontro tra il Venezia e il Sassuolo, che ha manifestato un forte interesse per il centrocampista classe 2000. Le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà la destinazione definitiva di Nicolussi Caviglia, con tutte le parti coinvolte impegnate a definire i dettagli di un possibile trasferimento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 12:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print