Giovanni Carnevali e la sua battaglia con i procuratori. Non è la prima volta che il dirigente del Sassuolo punta il dito sulle difficoltà nel corso del calciomercato Sassuolo dovute soprattutto ai procuratori. Proprio gli agenti hanno fatto saltare sul più bello la cessione di Armand Laurienté al Sunderland e anche un incasso da 20 milioni di euro per il Sassuolo.

Intervistato da Sky Sport, il dirigente del Sassuolo ha posto l'accento sulla questione e ha anche parlato dell'andamento del calciomercato neroverde. Ecco le sue parole: "Il mercato del Sassuolo è stato molto attivo. È un mercato difficile, complicato, che si chiude il 1° settembre quando avremo già giocato due partite di campionato: ritengo questo fuori da ogni logica, come è fuori da ogni logica che molti di questi acquisti vengano fatti negli ultimi dieci giorni".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt infortunio: ko da gennaio, tempi di recupero per il centrocampista del Sassuolo

Terza Maglia Sassuolo 2025/2026: lo spoiler sulla terza rivoluzionaria divisa Puma

Sassuolo Fantacalcio: titolari, rigorista, sorprese e consigli su chi prendere all'asta

Ha proseguito e poi concluso Carnevali: "Difficilmente fai programmazioni. A volte ci sono dei bagni di sangue perché si sbaglia quando si va di corsa. È un calciomercato in cui andando avanti siamo sempre più succubi dei procuratori, soprattutto quelli stranieri".

L'INTERVISTA COMPLETA A GIOVANNI CARNEVALI

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print