Futuro diviso a metà tra la Lombardia e l'Emilia Romagna, tra Cremonese e Sassuolo per Andrea Colpani. Il Flaco, classe 1999 di proprietà del Monza, è alla ricerca di una nuova opportunità in Serie A dopo una stagione altalenante con la Fiorentina. Il trequartista, che aveva mostrato buone qualità durante il penultimo campionato sotto la guida di Palladino al Monza, ha attirato l’interesse di diversi club, ma non è riuscito a confermare le aspettative riposte in lui durante il suo periodo in Toscana con i viola.

Dopo un ritorno al club brianzolo, dove il suo cartellino è ancora di proprietà, Colpani si trova ora nel mirino di diverse società. Tra queste, la Cremonese, appena promossa in Serie A, sta considerando un’operazione di prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, sembra esserci stato un ostacolo nell’ultima fase delle trattative.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: incontro con il Venezia per Hans Nicolussi Caviglia

Vranckx Sassuolo, è fatta: accordo con l'ex Milan. Oggi visite e firme

Carnevali: “Vranckx ci piace, pure Birindelli. Vi dico tutto sul calciomercato Sassuolo”

La concorrenza per il giocatore si fa agguerrita: anche il Sassuolo, fresco vincitore dello scudetto di Serie B, ha mostrato interesse nei suoi confronti. La strada verso un trasferimento non sarà facile per la Cremonese, considerando la forte pressione delle altre pretendenti e la volontà del Monza di monetizzare al meglio la cessione del centrocampista ma la lotta è ancora aperta e nessuna decisione definitiva sembra esser stata presa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 18:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print