Domenico Berardi ha detto sì alla Juventus! Il giocatore vuole lasciare il Sassuolo e vuole andare via dopo la retrocessione per continuare a giocare in Serie A ma quando torna in campo? Nei giorni scorsi si è tanto discusso del futuro del numero 10 neroverde ma ci sono indiscrezioni contrastanti sul suo effettivo recupero dall'infortunio al tendine d'Achille. Inizialmente si parlava di 8-9 mesi, il professor Zaffagnini che lo ha operato e che abbiamo sentito in esclusiva, ci ha parlato di 6-7 mesi, dunque di un ritorno possibile tra settembre e ottobre, vista l'operazione a inizio marzo. Il giocatore sta proseguendo il suo lavoro di recupero ma ci sono dei dubbi su cosa accadrà in estate.

Il giornalista Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia, ha fatto il punto della situazione e ha di fatto spento i rumors, parlando di tempi di recupero lunghissimi per l'attaccante neroverde. Ecco le sue parole trascritte per voi da SassuoloNews.net: "Ma come può la Juve pensare adesso a Berardi? Stiamo parlando di un giocatore che tornerà in campo a dicembre, tutti questi discorsi sono prematuri. Per me è più facile il ritorno di Morata, in caso di cessione di Kean, piuttosto che l'arrivo di Berardi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vandeputte Sassuolo, piovono conferme: ma c'è anche il Cagliari

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

SN - Calciomercato Sassuolo: Maxime Lopez Fiorentina e il riscatto, le ultime

Ha proseguito poi il giornalista: "La Juve ci ha provato la scorsa estate in maniera seria, il Sassuolo chiedeva 30 milioni di euro per lasciare Berardi, Giuntoli ha provato ad abbassare quella cifra senza riuscirci. L'esterno neroverde è un profilo popolare ma trovo difficile immaginare il club bianconero sia ancora sulle sue tracce, visto che tornerà dall'infortunio a dicembre. Che piaccia non ci sono dubbi ma un'operazione del genere la puoi mettere in preventivo soltanto con dei tempi d'attesa lunghissimi".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 09:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print