Dibattito sugli episodi da moviola e sugli errori degli arbitri, con Sassuolo-Inter che è stata al centro delle discussioni con alcuni episodi controversi. Intervenuti al Podcast Numer1, Ivan Zazzaroni, Giuseppe Cruciani e Sandro Sabatini hanno parlato anche di arbitri. Parte Zazzaroni: "Il problema di base è la codificazione del dettaglio: quando ho visto il gol annullato al Sassuolo, ho spento la televisione".

Ancora Zazzaroni: "Laurienté era in fuorigioco di un pelo - riporta fcinter1908 - Questa cosa l'abbiamo trasferita in tutto, il tocco, il pestoncino, il contattino, tutto. Anche il fallo grave di Pobega… Siamo giunti al punto in cui, se voglio veder vincere il Napoli a Genova, e vedo Vergara cadere col pestoncino, io voglio il rigore"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Inter scatena la rabbia dei tifosi: “Scansuolo-Marotta League da ufficio inchieste”

Sassuolo, da Nzola a Bakola: i numeri di maglia dei nuovi

FOTO - Sassuolo, lo striscione dei tifosi al Mapei Football Center dopo il ko con l'Inter

Risponde Cruciani: "Lo ha detto anche Vergara, era felicissimo e contento per il tocco. Quando sai che il regolamento può punire anche lo sfioramento, è evidente che tu calciatore, legittimamente, quella cosa lì la cerchi e sei anche contento se avviene".

Insiste Zazzaroni: "Ho fatto un'intervista a Saelemaekers e mi ha detto: 'Lo fanno tutti, lo faccio anche io'. Sarà anche antisportivo ma torniamo al discorso di Vialli, che il calcio è un gioco e nel gioco ci sta anche il bluff. Il problema di base è capire come procedere".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 09:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print