L'ex direttore sportivo di Inter, Roma e Lazio, Walter Sabatini, nel suo consueto editoriale su Cronache, ha detto la sua sulla sconfitta del Sassuolo in casa contro l'Inter, con i nerazzurri che si sono imposti con il punteggio di 0-5, ma i neroverdi almeno nel primo tempo sono rimasti in partita.

Ecco le sue parole: "Per il campionato non è finita. Il Napoli purtroppo ha molti infortunati, ma con Conte non puoi mai stare sereno. C'è la squadra del gattopardo e per me c'è anche la Roma. All'Inter gli è girata bene. Il Sassuolo mi è piaciuto all'inizio: è importante per una squadra che vuole andare avanti, avere un approccio così sfrontato per crescere, poi il gol annullato li ha spenti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Inter scatena la rabbia dei tifosi: “Scansuolo-Marotta League da ufficio inchieste”

Sassuolo, da Nzola a Bakola: i numeri di maglia dei nuovi

FOTO - Sassuolo, lo striscione dei tifosi al Mapei Football Center dopo il ko con l'Inter

Sulla Roma ha aggiunto: "Malen si muove come un algoritmo. Ha svoltato la farraginosità della Roma. È stato bravo quel centrocampista lì… Mancini! Gli ha dato una palla che dimostra sensibilità di piede e nella lettura del gioco. Mancini quest'anno sta diventando imprevedibile".

Sull'episodio in Genoa-Napoli: "Vergara è forte, ma è entrato nel match solo con quel rigore, che non è rigore. Ma io dico: se l'arbitro è posizionato bene e non dà rigore, perché deve intervenire il VAR? Per il Genoa subire due rigori alla fine diventa una ragnatela in testa. Spero non incida sulla psiche dei giocatori. Sono mazzate".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 10:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print