Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, si trova in una situazione delicata con la tifoseria del club rosanero a seguito di alcune dichiarazioni che non sono state ben accolte. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe essere meglio per lui cambiare aria, con l'Empoli che lo avrebbe già voluto a gennaio. E attenzione ai possibili incroci tra la formazione che verrà guidata da Alessio Dionisi e il Sassuolo perché sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il club neroverde.

Questa situazione potrebbe portare a nuovi scenari sul mercato, anche se non sarà semplice per il Palermo liberarsi facilmente di un giocatore su cui ha fatto un investimento importante. Tuttavia, se la frattura con la tifoseria dovesse essere irreparabile, potrebbero arrivare proposte interessanti dal mercato. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Frattesi può tornare alla Roma: l'Inter fissa il prezzo. E il Sassuolo osserva

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Pinamonti

Dalla Serie A o anche dalla Serie B, potrebbero esserci club interessati al capitano del Palermo. Il Sassuolo, appena retrocesso, potrebbe essere uno di questi club, pronto a offrire a Brunori una nuova opportunità. I neroverdi rivoluzioneranno il proprio attacco con le partenze sicure di Andrea Pinamonti e Armand Laurienté e potrebbero cercare un altro attaccante da affiancare a Samuele Mulattieri, che mister Grosso conosce molto bene per averlo allenato a Frosinone. Dunque, attenzione agli intrighi tra Palermo e Sassuolo con il capitano rosanero Brunori che potrebbe finire in orbita neroverde.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 10:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print