La Fiorentina Primavera tenta il tutto per tutto ma il Sassuolo Primavera vince la gara con merito e sacrificio! I neroverdini di Emiliano Bigica volano in semifinale di Coppa Italia Primavera grazie alla vittoria per 1-0 sulla squadra viola ai quarti!

Queste le parole del tecnico neroverde Emiliano Bigica nel post partita: “Sono molto felice perché è la prima volta che qui a Sassuolo raggiungiamo una semifinale di Coppa Italia. Spero che questa vittoria, sofferta e ottenuta da squadra, dia ancora più consapevolezza ai miei ragazzi. Con questa concentrazione possiamo fare meglio anche in campionato, ma sono sempre stato abbastanza tranquillo perché le prestazioni ci sono sempre state”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fiorentina Primavera pagelle Coppa Italia. Voti: Guri para tutto, Negri decisivo

UFFICIALE - Raffaele Panariello è del Sassuolo. Fatta per il nipote di Immobile

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

L’allenatore ha poi concluso: “Oggi la Fiorentina è venuta a prenderci in modo più aggressivo rispetto alla gara di campionato giocata a inizio dicembre. Nel primo tempo non siamo riusciti a pressare bene e di conseguenza loro ci hanno creato qualche problema. Nella ripresa siamo stati più coraggiosi e poi è arrivato il gol. Abbiamo difeso strenuamente con i denti e con le unghie fino alla fine, quindi sono contento e soddisfatto di questo bel traguardo.”

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 18:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print