Cas Odenthal è un nuovo giocatore del Bari. Il centrale di proprietà del Sassuolo, ceduto in prestito dai neroverdi, ha trovato il gol all'esordio contro il Mantova. Ospite di Radio Bari, il difensore olandese ha parlato così: "È stata una partita difficile, sappiamo che la serie B è un campionato particolarmente impervio. Mi dispiace tanto per i tifosi, Bari ha una tifoseria bellissima che merita di più, me ne sono reso conto in pochissimi giorni".

Su quello che manca: "In squadra abbiamo giocatori forti, bisogna lavorare tanto sulla mentalità. In certi momenti bisogna tenere il morale alto e non abbattersi alla prima difficoltà".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muric, è crisi passeggera? Il portiere del Sassuolo tra alti e bassi in un futuro da scrivere

5 minuti neroverdi: su Spotify la 3ª puntata del podcast. "Come cambia il Sassuolo dopo il calciomercato"

SN - Valentin Feuillette (FootMercato): "Vi presento Bakola e Garcia. Koné rimpianto relativo dell'OM"

Sul suo arrivo a Bari: "Ho parlato tanto con il mister, sono arrivato qui anche per lui. Mi sento responsabile per la difesa e voglio aiutare la squadra anche dal punto di vista caratteriale".

Sul momento della squadra: "Se giochi a Bari, al San Nicola, devi dare tutto. Se prendi un gol devi resettare e andare avanti, non dobbiamo fermarci e bisogna giocare fino all'ultimo minuto".

Ancora sul suo acquisto: "Conoscevo bene le difficoltà del Bari, ho visto le partite con il Cesena e con il Palermo. Con la guida del mister possiamo raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati. Volevo venire fortemente qui in Puglia e sono contento di essere qui".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 19:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print