Oggi, domenica 12 marzo 2023, alle ore 15.30 torna in campo il Sassuolo Under 15! Quindicesima giornata di campionato da giocare sul terreno di gioco dello stadio Adriana Spazzoli al Mapei Football Center di Sassuolo per i giovani neroverdi guidati quest'anno da mister Cris Gilioli. Avversario di giornata: la sempre ostica Fiorentina U15, una formazione che non ha bisogno di presentazioni e punta a far crescere i suoi giovani talenti. Un test sicuramente da non sottovalutare per la formazione neroverde. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista. SassuoloNews.net è presente con il suo inviato allo stadio vi racconterà in diretta le emozioni del match. Una gara importantissima per la formazione neroverde ma anche per la formazione toscana. Una partita che metterà in palio punti importanti per la squadra allenata da mister Gilioli. La formazione emiliana spera di dare vita a una nuova grande stagione. Il Sassuolo U15 è terzo in classifica e ha collezionato 27 punti mentre la Fiorentina è sesta con 14 punti. Occhio però, bisogna non sottovalutare l'avversario. Tanti i giovani interessanti e da seguire con attenzione tra i neroverdi. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo-Fiorentina Under 15 di campionato. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta dallo stadio stadio Adriana Spazzoli di Sassuolo. Fischio d'inizio alle 15.30.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Palmieri: "D'Andrea titolare spot per il calcio italiano. Primavera, ottimo inizio"
Bigica: "Coi playoff al Ricci mi è venuto il magone. Questo può essere l'anno giusto"
Maurizio Neri: "Sassuolo Under 16, obiettivo playoff. I risultati contano"
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
CRONACA
80'+4 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
80' - Quattro minuti di recupero.
79' - Altro cross di Csotabile da sinistra: ci prova Roli ma la difesa della Fiorentina allontana.
75' - Sfiora la doppietta De Dominicis con un'altra grande conclusione: palla che dà l'illusione del gol ma non entra.
69' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Respinta corta della difesa della Fiorentina e gran gol di destro di De Dominicis che manda il pallone sotto la traversa.
65' - Altro gran cross di Borrelli sul secondo palo per Wiredu: il numero 11 tenta un controllo difficile anziché calciare, non stoppa il pallone e di fatto lo consegna al portiere avversario.
55' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Cross di Borrelli dalla destra, buco della difesa viola e tap-in vincente di Wiredu, rapido e freddo sotto porta.
54' - Faye parte da centrocampo, salta un paio di avversari in velocità e poi, ben contenuto da Gianelli, strozza la conclusione: Cingolani si accartoccia sulla sua destra e blocca la sfera.
52' - Primi cambi: Gilioli inserisce De Dominicis e Cornescu per Tumminelli e Broggi.
50' - Due cross interessanti dei neroverdi, prima di Cairo da destra e poi di Costabile da sinistra ma Ditanto in entrambe le occasioni non riesce a far male ai viola.
42' - Pronti-via, buona azione di Ditanto che dalla sinistra prova a servire sul secondo palo Tumminelli ma il portiere ospite fa buona guardia, bloccando il pallone in uscita.
41' - INIZIO SECONDO TEMPO!
40'+1 - FINE PRIMO TEMPO!
40+1' - GOL DELLA FIORENTINA! Rimonta viola: brutto errore in difesa, ne approfitta Blasi che recupera palla in area neroverde e beffa Cingolani da pochi passi.
40' - Un minuto di recupero.
37' - GOL DELLA FIORENTINA! Gran cross mancino di Perrotti e colpo di testa di Cannioto che ben appostato sul secondo palo beffa Cingolani.
35' - Sfiora il tris il Sassuolo. Costabile per Wiredu che se ne va in velocità e calcia a giro, sfiorando l'incrocio.
26' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Immediato raddoppio dei neroverdi: cross di Acatullo per Tumminelli, respinta corta del portiere avversario e tap-in vincente di Ditanto.
24' - GOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Grandissimo gol di Costabile che lascia partire un fendente che si infila all'incrocio. I neroverdi si portano avanti.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Cutro.
TABELLINO SASSUOLO FIORENTINA UNDER 15
MARCATORI: 24′ Costabile, 26′ Ditanto, 52' Wiredu, 69' De Dominicis (S); 37' Cannioto, 40'+1 Blasi (F)
SASSUOLO UNDER 15 FORMAZIONE UFFICIALE: Cingolani, Borrelli (70' Sarrica), Costabile, Volante (80' Golinelli), Gianelli, Reggiani, Tumminelli (52' De Dominicis), Acatullo, Ditanto (70' Roli), Broggi (52' Cornescu), Wiredu (80' Lancia). In panchina: Lendel, Torricelli, Cavani. Allenatore: Cris Giliol
FIORENTINA UNDER 15 FORMAZIONE UFFICIALE: Mazzi, Rega, Perrotti, Cianciulli, Rosamilla, Lysytskyi (70' Aldighieri), Lorusso, Faye, Cannioto (64' Forza), Melai (64' Lenzoni), Blasi (52' Fattori). In panchina: Paolini, Montella, 17 Conti, Sousa, Colaciur. Allenatore: Nicola Magera.
ARBITRO: Cristofori della sezione di Finale Emilia
NOTE: AMMONITI: Ditanto (S)
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Settore Giovanile
Altre notizie
- 12:00 Carnevali: "Muharemovic e altri hanno offerte, non siamo preoccupati. Attenti sul mercato"
- 11:20 Sassuolo Torino dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 10:00 Sassuolo Torino LIVE: formazioni ufficiali, cronaca, tabellino e diretta
- 09:33 Pinamonti il grande dubbio: ci sarà o non ci sarà in Sassuolo-Torino?
- 09:18 Sassuolo Torino biglietti: il numero di tifosi ospiti presenti al Mapei Stadium
- 08:00 Frosinone Sassuolo Primavera LIVE 0-0: cronaca, formazioni, risultato in diretta
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: col Torino con il dubbio Pinamonti, Femminile fuori dalla Coppa
- 20:57 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: idea scambio Pinamonti-Krstovic con l'Atalanta
- 20:49 Grosso come Carnevali sul calciomercato: "Non mi è mai piaciuto tarpare le ali"
- 20:45 Fabio Caressa: "Mi hanno detto che Muharemovic l'anno prossimo..."
- 20:33 Bernardeschi infortunio alla clavicola: salta Bologna-Sassuolo. I tempi di recupero
- 20:25 Cesari: "Bonny-Heggem come Cheddira-Pavlovic: non è rigore, vi spiego perché"
- 20:18 Sassuolo Torino quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 20:07 Qui Torino: problemi in difesa, Baroni reintegra un giocatore per il Sassuolo
- 14:58 SN - Pinamonti infortunio: nuovo problema alla caviglia, Sassuolo-Torino a rischio
- 14:46 Napoli Sassuolo Femminile 3-1 FINALE: neroverdi eliminate dalla Coppa Italia
- 13:26 Antonio Parrotto a Nero&Verde: "Sassuolo, ottimo mercato e grande cammino. Col Toro gara scorbutica"
- 12:04 Muharemovic: "Temo solo Dio. Ho imparato da Bonucci e Chiellini. Sogno la Premier"
- 11:26 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Torino: "Pinamonti a rischio. Il mercato non spaventa"
- 10:29 Pinamonti: "Sassuolo, cavalchiamo l'onda. Non contano solo i gol. Ho imparato a non ascoltare"
- 09:54 Sassuolo Torino probabili formazioni: Thorstvedt-Berardi out, ok Pinamonti, Laurienté e Doig
- 09:39 Brighi: "Sassuolo-Torino gara aperta. Al primo anno la salvezza fu un miracolo"
- 09:01 Calciomercato Sassuolo, scambio Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso ridisegna la formazione, grana Laurienté
- 20:23 SN - Meet&Greet a Sassuolo: grande risposta dei tifosi neroverdi - VIDEO
- 19:40 Giovanili Sassuolo: programma partite 20-21 dicembre, una in diretta
- 19:05 Frosinone Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 17:58 Sassuolo neopromossa d'oro: solo il Sunderland meglio dei neroverdi in Europa
- 17:15 Nero&Verde, il nostro direttore Antonio Parrotto e Matteo Brighi ospiti dell'11ª puntata
- 16:44 Spugna prima di Napoli-Sassuolo: "Teniamo molto alla Coppa Italia, vogliamo andare avanti"
- 16:24 Sassuolo, -2 al Torino: 9 gli assenti neroverdi. Domani parla Grosso
- 15:56 Calciomercato Sassuolo: Laurienté dice no al rinnovo, neroverdi al bivio a gennaio
- 15:25 Baroni prima di Sassuolo-Torino: "Vogliamo fare un filotto. Non dobbiamo avere cali"
- 12:57 Classifica Forbes miliardari italiani 2025: gli Squinzi e Giorgetta tra i più ricchi della A
- 12:27 Calciomercato Sassuolo: Cheddira può partire a gennaio, ci prova il Monza
- 10:09 Serie A, solo 6 partite nella 16ª giornata: il motivo e quando saranno recuperate le altre 4
- 09:27 Sassuolo, col Torino senza Thorstvedt: tre opzioni e una sorpresa per sostituirlo
- 09:02 Di Canio: "Il calcio italiano va a rotoli: al Chelsea tutti 20enni, qui torna Matic"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: le ambizioni di Volpato, col Torino con molti assenti
- 20:34 Napoli Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Coppa Italia
- 19:48 Sassuolo presenta “Social OFF" per un uso consapevole dei social. E il video è tutto da ridere
- 18:54 Napoli Sassuolo Femminile biglietti Coppa Italia: prezzi, data, orario e info prevendita
- 18:34 Varriale: "Milan, pari di lusso contro un ottimo Sassuolo. Rigore clamoroso negato a Cheddira"
- 17:03 Calciomercato Sassuolo: offerto Andrea Pinamonti alla Roma. Le ultime
- 16:35 Volpato: "Voglio diventare uno dei migliori d'Europa". Poi il retroscena su Grosso
- 16:11 Verso Sassuolo-Torino: tre assenti per la Coppa d'Africa
- 15:44 Mezzano: "Il Sassuolo sta facendo un ottimo campionato ma è alla portata del Torino"
- 12:24 Sassuolo Parma biglietti: prezzi, info settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 11:54 VIDEO - Sassuolo Bologna Primavera highlights 0-1: Castillo condanna i neroverdi
- 11:28 Turati Torino: domenica col Sassuolo possibile intreccio di calciomercato
- 11:10 Alessandro Iori: "Chi non sa di calcio contesta Pinamonti"
- 10:18 Calciomercato Sassuolo: accordo Inter-Genoa per il rientro di Valentin Carboni. Neroverdi e Parma ci provano
- 09:45 Paolo Condò: "Sassuolo, due gol fotonici. Il Milan ha rischiato l'osso del collo"
- 09:05 Caressa: "Il Sassuolo in teoria non dovrebbe essere a questo livello ma è un esempio"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: consulto specialistico per Boloca, Grosso pensa al Toro
- 20:35 SN - Bigica: "Partita dai due volti. Contrariato e dispiaciuto per alcune decisioni arbitrali"
- 20:00 Sassuolo, festa di Natale 2025 a Ruote da Sogno: il racconto dell'evento
- 19:56 Sassuolo Bologna Primavera pagelle. Voti: Guri c'è, ok Sibilano. L'attacco stecca
- 19:00 Sassuolo, ripresa con vista Torino. Sette gli elementi da valutare
- 18:06 Meet&Greet di Natale allo store del Sassuolo con Berardi, Romagna e non solo
- 17:23 Roma Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita Vivaticket
- 17:05 Adani: "Nel 1° tempo ha giocato solo il Milan. Poi il Sassuolo nel finale poteva anche vincere"
- 15:23 Sassuolo Torino arbitro Calzavara, Marini al VAR. Precedenti e statistiche
- 15:00 Sassuolo Bologna Primavera 0-1 FINALE: Castillo entra e decide il derby
- 14:43 Boloca infortunio: la decisione sull'operazione dopo l'ultimo consulto medico
- 14:22 Antisemitismo in Italia: gli striscioni della Reggiana contro Mapei e il Sassuolo nel report 2025
- 13:48 Laurienté come Berardi: quando vede il Milan si scatena
- 13:37 Diffidati Sassuolo: occhio al giallo, due titolarissimi a rischio squalifica. C'è Muharemovic
- 11:46 Ascolti DAZN da record con Bologna-Juve. Milan-Sassuolo vicino al milione
- 11:06 Quando il gioco online diventa routine: perché sempre più persone giocano senza divertirsi


