Mancano poche ore alla sfida tra Cagliari e Sassuolo, in programma giovedì alle 18.30 all'Unipol Domus, e il quadro degli infortunati rossoblù rimane invariato. Nessun rientro in gruppo, nemmeno parziale, per sei dei sette giocatori indisponibili. L’unico che si trova in una situazione più compromessa è Andrea Belotti, per il quale i tempi di recupero sono ancora molto lunghi e la stagione appare già compromessa.

Tra gli assenti, si segnalano Alessandro Deiola, Alessandro Di Pardo, Joseph Liteta (rimasto a riposo ieri a causa di un affaticamento al quadricipite della coscia sinistra riportato domenica a Verona), Yerry Mina, Nicola Pintus e Boris Radunović. Tutti hanno svolto esercitazioni personalizzate, rendendo difficile prevedere un loro rientro in tempi brevi. A meno di recuperi lampo, si prospetta una seconda assenza consecutiva per Deiola e Mina, già out nella sfida contro il Bentegodi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonati Days speciale al Mapei Stadium per Sassuolo-Genoa per i tifosi neroverdi

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. L'analisi su Sassuolo-Roma

Skjellerup infortunio: lesione di medio grado e altro lungo stop

Nella giornata odierna, il Cagliari ha sostenuto un allenamento in palestra con lavori di attivazione, seguito da esercitazioni tecniche e di possesso palla, nel tentativo di mantenere la forma in vista della partita. Per la rifinitura di questa mattina, il tecnico rossoblù ha previsto un allenamento finale, ma si segnala una certa novità: Fabio Pisacane, a differenza delle occasioni precedenti, non interverrà in conferenza stampa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 11:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print