Grazie ai dati ufficiali del bilancio del Genoa relativi alla stagione 2024/2025 e ufficializzati nella giornata di ieri con il CdA è stato possibile scoprire anche quanto ha versato nell'ultimo anno il Sassuolo nelle casse rossoblù per Luca Lipani. Il centrocampista è stato acquistato per 3 milioni più tanti bonus e circa 1,1 milioni di euro in bonus sono stati versati ai rossoblù nell'ultima annata. Il Genoa ha incasato 3 milioni dal Tottenham per Radu Dragusin, 1,2 dell'Atalanta per Retegui e 1,1 da OM e Sassuolo per Vitinha e Luca Lipani.

L’Assemblea ordinaria dei Soci Azionisti, riunita in prima convocazione nella sede della Società a Villa Lomellini Rostan, ha approvato il bilancio di esercizio, su base annuale, chiuso al 30 giugno u.s. con una perdita di 33,3 milioni di euro. Contestualmente è stato presentato anche il bilancio consolidato di gruppo con una perdita di 32,5 milioni di euro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Stiamo parlando con gli agenti per il rinnovo di Thorstvedt"

Calciomercato Sassuolo: occhi sulla stellina Kuba Nawrocki, ma concorrenza folta

Calciomercato Sassuolo, sirene inglesi: West Ham e Wolverhampton su Muric

Il patrimonio del Genoa CFC, al netto delle perdite di esercizio, sale da circa 1 milione di euro al 30 giugno 2024 a quasi 18 milioni di euro al 30 giugno 2025. L’EBITDA si conferma positivo anche quest’anno per 27 milioni di euro a fronte di 30,7 milioni al 30 giugno 2024. Per il secondo anno consecutivo la società registra un importante ammontare di ammortamenti anche in seguito alla sospensione degli stessi nel periodo Covid pari a più di 50 milioni al 30 giugno 2025, invertendo così il segno del risultato di esercizio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 17:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print