Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center per gli uomini di mister Fabio Grosso: il Sassuolo giocherà giovedì all'Unipol Domus contro il Cagliari. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto possesso palla, esercitazioni specifiche per reparto, sviluppo manovra, situazioni da palle da fermo e sul finire di sessione conclusioni in porta.

Da valutare le condizioni di diversi calciatori Gli esami strumentali effettuati a Laurs Skjellerup, in seguito all’infortunio rimediato nei giorni scorsi in allenamento, hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e starà fermo per un mese e mezzo-due.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonati Days speciale al Mapei Stadium per Sassuolo-Genoa per i tifosi neroverdi

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. L'analisi su Sassuolo-Roma

Skjellerup infortunio: lesione di medio grado e altro lungo stop

Da valutare le condizioni dei giocatori acciaccati. In seguito al trauma cranico accusato ieri da Domenico Berardi durante il match Sassuolo-Roma, il calciatore si è sottoposto a controlli specifici presso l’ospedale di Reggio Emilia che hanno dato tutti esito negativo. Da verificare però le condizioni del giocatore in vista della trasferta di giovedì, per lui potrebbe anche esserci un turno di riposo.

Non ci sarà sicuramente Filippo Romagna uscito per un problema fisico nel primo tempo contro la Roma. Da valutare anche le condizioni di Tarik Muharemovic, assente nelle ultime due giornate. La lista degli indisponibili comprende anche il terzo portiere Giacomo Satalino, il terzino Edoardo Pieragnolo, il centrocampista Daniel Boloca. Domani, mercoledì 29 ottobre alle ore 12:30, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza che potrete seguire in diretta su SassuoloNews.net: diretta scritta sulle pagine del nostro sito e diretta video su Instagram.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 20:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print