Diciannovesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara interna contro la Fiorentina. I neroverdi scenderanno in campo sabato 6 gennaio alle ore 20.45, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i viola di Vincenzo Italiano, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 19esima giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 3,25. Il 2, dunque la vittoria degli ospiti, è quotata a 2,15 mentre il segno X si può giocare a 3,50.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Sassuolo Fiorentina probabili formazioni: Berardi, Henrique, Erlic e Boloca al rientro

Carnevali: "Sassuolo appena sufficiente. Dionisi è al centro del progetto. Dispiaciuto da Mourinho"

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,53 mentre il No Gol è bancato a 2,35. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 2,10 mentre l'Under 2,5 si gioca a 1,65.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Under 2,5)

Da BetClic - A pochi metri dal giro di boa, la Fiorentina si ritrova in una condizione che la autorizza ad ambire a un piazzamento tra le prime quattro della Serie A. Fino  a questo momento, i ragazzi di Italiano sono stati infatti in grado di migliorare il già ottimo rendimento della passata stagione. Lo stesso non si può dire per il Sassuolo, i cui exploit contro Juventus e Inter paiono ormai ricordi sbiaditi, in un’annata che sta assumendo sembianze ‘stregate’.

Gli uomini di Dionisi possono contare su un margine di appena due punti dalla zona retrocessione e una vittoria costituirebbe una vera e propria boccata d’ossigeno. Per i traders, tuttavia, la bilancia dell’incontro di questo sabato pende in favore degli ospiti.

I Viola puntano la Champions - Tornare dopo tanti anni nella massima competizione europea per club è più di una semplice suggestione per la formazione toscana, che cerca di chiudere il girone d’andata con un successo in terra emiliana dato a 2.18 da Betclic. Per i padroni di casa, le possibilità sono stimate a 3.20 (per Sisal a 3.10), mentre il pareggio è a 3.58.

Tris fiorentino nel 2022/2023 - Il 2 giugno 2023 la compagine gigliata si impose a Sassuolo con le reti di Arthur Cabral, Riccardo Saponara e Nico González. A nulla valse il rigore trasformato da Domenico Berardi per il momentaneo pareggio. La replica dell’1-3 è quotata a 19.00 da Betclic. La noia non dovrebbe comunque essere protagonista della serata, dal momento che l’Over 2.5, a 1.70, è avanti nei pronostici rispetto all’Under 2.5, a 2.11.

Beltrán sfida Berardi - Da oggetto del mistero a elemento quasi imprescindibile. Un mese di dicembre a dir poco brillante ha rilanciato le quotazioni di Lucas Beltrán, le cui chance di entrare nuovamente nel tabellino dei marcatori sono quotate a 2.65 da Betclic. Dall’altra parte, Berardi proverà ancora una volta a caricarsi sulle spalle la squadra e ad aiutarla a riemergere. Il suo timbro è dato a 2.65. L’esterno in maglia 10 sarà probabilmente affiancato da Nedim Bajrami, con quota-gol a 4.40, e da Armand Laurienté, a 3.50, in un tridente che supporterà l’unica punta Andrea Pinamonti, a 3.10. Sull’altro lato del campo, ad agire alle spalle dell’attaccante ci saranno invece Josip Brekalo, la cui quota-gol Betclic si attesta a 4.15, Giacomo Bonaventura, a 3.70, e Jonathan Ikoné, sempre a 3.70.

Sezione: News / Data: Ven 05 gennaio 2024 alle 09:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print