La doppietta iniziale di Stefano Moreo ha illuso il Pisa a San Siro, travolto dall'Inter con il punteggio di 6-2. Il giocatore dei toscani ha commentato a DAZN il ko e si è proiettato sul prossimo impegno con il Sassuolo. Ecco le sue parole riprese da TMW: “Il rigore ha dato una carica all'Inter, forse in noi è subentrata un po' di paura. Poi loro si muovevano un sacco e arrivavano tanti cross. Il problema è che nel secondo tempo abbiamo mollato e non possiamo permettercela, dovevamo tenerla in equilibrio. Invece troppe palle perse, il risultato forse è eccessivo".

Come si approcciano le prossime settimane?
"Dobbiamo far capire ai giovani che bisogna mantenere la categoria. Se si perde palla bisogna correre a tremila. Il mister saprà come affrontare questa settimana, dobbiamo pensare al Sassuolo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo vs Cremonese: due squadre in crisi con lo stesso rendimento da 7 giornate

Sassuolo, un calciomercato Soltero. Ma il bello deve ancora venire

Sassuolo, far punti con la Cremonese per scacciare il fantasma di Malesani

Quanto c'è di Gilardino nella tua crescita?
"C'è tanto, come tanto mi hanno dato tutti gli allenatori. Ho avuto le mie occasioni e le ho sfruttate. Peccato per com'è andata".

Come mai la squadra ha staccato la spina?
"Non lo so, è quello che ci siamo chiesti. Siamo andati in avanti e poi abbiamo preso troppi contropiedi. Penso che dei rinforzi arriveranno".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 10:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print