La Cremonese sfoltisce a poche ore dalla sfida contro il Sassuolo. Il club grigiorosso ha infatti da poco ufficializzato la risoluzione anzitempo del prestito di Jeremy Sarmiento, calciatore classe 2002 che ha trovato poco spazio con la squadra di Davide Nicola in questa prima parte di stagione (aolo 7 presenze totali, non era ancora arrivato in grigiorosso quando si giocò il match d'andata ad agosto allo Zini) ed è stato rispedito al suo club d'appartenenza, il Brighton.

Ecco la nota ufficiale della società grigiorossa: "U.S. Cremonese comunica di aver risolto il prestito di Jeremy Sarmiento con la società Brighton & Hove Albion Football Club. Il classe 2002 farà ritorno in Inghilterra. Al centrocampista i migliori auguri per il prosieguo della stagione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo vs Cremonese: due squadre in crisi con lo stesso rendimento da 7 giornate

Sassuolo, un calciomercato Soltero. Ma il bello deve ancora venire

Sassuolo, far punti con la Cremonese per scacciare il fantasma di Malesani

Il nazionale ecuadoriano classe 2002 ha giocato appena 137 minuti in questa prima parte di stagione, da qui l'addio alla maglia grigiorossa e il ritorno ai Seagulls. Nel futuro, però, c'è già una direzione: quella di un nuovo prestito, questa volta al Middlesbrough.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 18:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print