Sono ripresi gli allenamenti dei neroverdi in vista della sfida di domenica prossima contro la Cremonese di mister Davide Nicola. Il Sassuolo scenderà in campo domenica alle 12.30 al Mapei Stadium nel lunch match della 22esima giornata di Serie A e mister Grosso spera di poter recuperare alcuni degli elementi che sono attualmente indisponibili.

Gli uomini di Grosso, dopo una prima fase di riscaldamento, hanno svolto torelli, possesso palla e partitella a tema. Sul finale partita a campo ridotto. Come detto, da valutare le condizioni di alcuni elementi. Attualmente indisponibili: Pieragnolo, Boloca, Berardi, Volpato, Thorstvedt, Candé, Koné.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Cremonese e Pisa: il dato horror delle neopromosse

Finalmente Lipani! Luca si prende la scena, il Sassuolo ha un'altra pepita d'oro

Daspo ai tifosi del Sassuolo: curva in silenzio nei primi 15' con la Cremonese

Sperano nel rientro sia Domenico Berardi che Cristian Volpato, ma capiremo meglio le loro condizioni con l'andare dei giorni. Stesso discorso sia per Kristian Thorstvedt che per Ismael Koné: i due centrocampisti hanno saltato la sfida di Napoli, Grosso spera di recuperarne almeno uno per la gara con la Cremonese. Vedremo come evolverà il loro quadro clinico. Domani la squadra tornerà in campo nella mattinata.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 20:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print