Ora ci siamo: Walid Cheddira sta per diventare un nuovo giocatore del Lecce! L'affare era ben indirizzato ma aveva subito una frenata nelle ultime ore a causa della volontà del Sassuolo di trovare prima un sostituto. Evidentemente i neroverdi sono riusciti a mettere le mani su un altro attaccante perché secondo quanto riferito da Sky Sport, proprio in questi minuti è arrivato l'ok del club neroverde per il trasferimento di Walid Cheddira al Lecce.

Il giocatore, che domani compirà 28 anni, lascerà dunque il Sassuolo interrompendo il prestito dal Napoli e poi verrà girato dal club partenopeo al Lecce con la stessa formula, quella del prestito con diritto di riscatto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Attualmente Cheddira è in prestito al Sassuolo, ma ha già manifestato la volontà di cambiare aria per trovare maggiore continuità e spazio in pianta stabile. La piazza di Lecce rappresenterebbe la soluzione ideale, anche perché in terra salentina ritroverebbe l’unico tecnico che finora è riuscito a valorizzarlo in Serie A: Eusebio Di Francesco. Il tecnico lo ha avuto al Frosinone e ora è pronto a riabbracciarlo. Cheddira si giocherà il posto con Stulic e prenderà il posto dell'infortunato Camarda che rientrerà al Milan.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 17:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print