Walid Cheddira ha detto di sì al Lecce e il matrimonio s'ha da fare. L'affare sembrava essersi bloccato perché mancava ancora il sì del Sassuolo, alla ricerca di un altro attaccante, ma nelle ultime ore i neroverdi hanno deciso di dare il benestare al trasferimento del classe '98 che interromperà il prestito con i neroverdi e verrà girato, dal Napoli club proprietario del cartellino, al Lecce di Eusebio Di Francesco.

L’attaccante marocchino, che saluterà il Sassuolo per trasferirsi - in prestito sempre dal Napoli - ai salentini, è partito nella serata di ieri da Milano Linate per raggiungere il capoluogo salentino. Arrivo all'aeroporto di Brindisi poi le visite mediche, secondo quanto raccolto da TMW, sono programmate nella giornata di quest'oggi, prima della firma sull’accordo fino al termine della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, due nomi per il dopo Cheddira: spunta Cutrone

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Cheddira lascia il Sassuolo dopo 16 presenze e una sola rete, quella contro l'Inter a San Siro alla quarta giornata. Inizialmente schierato come vice-Pinamonti, l'attaccante è stato schierato principalmente da esterno da parte del tecnico Fabio Grosso, per sopperire alle mancanze di Berardi e Volpato, entrambi infortunati, ma non è mai riuscito a incidere a gara in corso. Ora per lui una nuova esperienza con la maglia del Lecce, avversario nella corsa salvezza dei neroverdi, guidato da Eusebio Di Francesco, che lo ha già avuto al Frosinone.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 09:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print