Prima operazione ufficiale in uscita per il calciomercato Sassuolo invernale. Walid Cheddira, il penultimo acquisto del mercato estivo, è stato ufficialmente ceduto al Lecce, via Napoli. Il Sassuolo infatti, che lo aveva ingaggiato in prestito dal Napoli, ha risolto il contratto con i partenopei che lo hanno a loro volta girato in prestito con diritto di riscatto al Lecce di Eusebio Di Francesco.

Ecco la nota ufficiale dei neroverdi sulla risoluzione del prestito: "L’US Sassuolo Calcio comunica di aver risolto consensualmente, con la SSC Napoli, il prestito del calciatore Walid Cheddira. Il Sassuolo ringrazia Walid per l’impegno e la professionalità dimostrati con i nostri colori, augurandogli le migliori fortune umane e professionali".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, due nomi per il dopo Cheddira: spunta Cutrone

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Questa invece la nota ufficiale del Lecce sull'ingaggio dell'attaccante dal Napoli: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Walid Cheddira dalla S.S.C. Napoli. L’attaccante classe 1998 vestirà la maglia numero 99".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 19:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print